it:Azienda:News & Eventi:Events: PRIMAVERA SOUND 2018 SEAT CH/IT

PRIMAVERA SOUND 2018

SEAT e l’impegno per la musica

Per il secondo anno consecutivo, è sempre la musica ad unire SEAT e Primavera Sound, il festival giunto ormai alla sua XVIII edizione che invade Barcellona con i suoi ritmi coinvolgenti. Il festival musicale e il costruttore di auto hanno siglato un accordo che fa di SEAT un partner strategico. Ciò sottolinea il nostro impegno per la musica e permette di entrare in contatto con il pubblico nonché di aprirci a nuove esperienze.

Questa volta SEAT disporrà di un palco principale presso Parc del Fòrum, dove ha già programmato vari eventi di urban art per dare un tocco di colore in più al festival come pure altre iniziative per permettere al visitatore di vivere un’esperienza ancora più intensa.

SEAT e Primavera Sound hanno radici comuni a Barcellona ed entrambi sono riconosciuti a livello internazionale.

«Siamo molto orgogliosi di essere un partner strategico del festival perché ci accomunano gli stessi valori e un percorso straordinario. SEAT e Primavera Sound sono due marchi di Barcellona rivolti a un mercato internazionale e dal carattere mediterraneo, con un temperamento giovane e una passione per la creatività», ha ribadito Susanne Franz, direttrice marketing internazionale di SEAT.

Alfonso Lanza, condirettore e responsabile marketing di Primavera Sound, ha sottolineato che «è con grande piacere che annunciamo la collaborazione tra Primavera Sound e SEAT come partner strategico. Un sodalizio questo che permetterà di far conoscere la filosofia di Primavera Sound a nuovi mercati e a tutti coloro che condividono la nostra passione per la musica con proposte fantastiche e contenuti interessanti per arricchire ulteriormente l’esperienza del pubblico che parteciperà ai nostri eventi nazionali e internazionali».

Con oltre 200`000 visitatori lo scorso anno, Primavera Sound è uno dei più noti festival culturali. Si terrà dal 30 maggio al 3 giugno 2018 e ancora una volta trasformerà Barcellona in una mecca della musica con una maratona di circa 200 esibizioni inscenate in vari luoghi della città. Nell
’elenco delle star della musica pubblicato oggi figurano anche artisti del calibro di Arctic Monkeys, Björk, Nick Cave and The Bad Seeds, The National, Lorde, Migos, A$AP Rocky y Jane Birkin e molti altri.

Il line-up di Primavera Sound comprende grandi personaggi della scena musicale in grado di attirare pubblico di ogni età e artisti emergenti che fondono e combinano vari generi famosi (pop, rock, indie, hip-hop, musica elettronica, R&B, heavy metal ecc.). Attraverso la collaborazione con Primavera Sound, SEAT rafforza il proprio impegno per la musica e il legame con la sua città d’origine, Barcellona, dove il costruttore di auto partecipa anche a eventi di livello internazionale, come il Mobile World Congress o lo Smart City Congress.