it:Azienda:News & Eventi:Cars:Lancio del logo del marchio Cupra CH/IT

CUPRA: è nata una nuova marca

CUPRA è sempre stato il fiore all’occhiello del comparto sportivo di SEAT. Oggi la marca presenta il nuovo logo CUPRA e fornisce in tal modo un prima visione del futuro della vettura sportiva.


Il nuovo logo è una sintesi di mondi e di elementi diversi e riunisce in modo deciso e coraggioso passione, precisione, stile e potenza, il tutto perfettamente integrato nella nuova marca. Non è semplicemente un logo di una vettura sportiva, bensì un simbolo di tutto ciò che CUPRA rappresenta.

CUPRA è una nuova, eccezionale e moderna visione della sportività: riunisce bellezza, stile, funzionalità, personalizzazione, tecnologia e affidabilità.


Ma CUPRA è più di una semplice marca di automobili. Tutto sarà svelato nell’ambito del debutto ufficiale il 22 febbraio, quando gli ospiti potranno sperimentarne i contenuti nell’ambito di un’indimenticabile evento di presentazione. Dopodiché i primi modelli CUPRA saranno presentati al grande pubblico a inizio marzo nell’ambito del Salone internazionale dell’automobile di Ginevra.

Il nuovo logo viene anch’esso svelato in concomitanza con il lancio del sito internet ufficiale della nuova marca CUPRA 


Qui troverete ulteriori informazioni