Share

/ La monovolume più apprezzata della sua categoria
/ Eccellente rapporto qualità/prezzo   
/ Motori TSI e TDI innovativi ed efficienti

La SEAT Alhambra è stata premiata il 27 settembre da Eurotax come monovolume con il più alto valore nel tempo, in occasione dell’incontro di settore a Regensdorf. Peter Schmid, responsabile del brand SEAT, ha ritirato il premio spiegando il successo dell'apprezzato bestseller di SEAT in questo modo: “Il suo concept unisce massima funzionalità e tecnologia all'avanguardia con un eccellente livello di qualità e finitura. Inoltre è caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo particolarmente buono.”

L'Alhambra è oggi in Svizzera la monovolume più venduta della sua categoria. Oltre a massima versatilità, tecnologie avanzate e sistemi di assistenza innovativi offre anche una connettività universale. Con un volume del bagagliaio fino a 2.430 litri, l'Alhambra è un assoluto miracolo di spazio. Inoltre può vantarsi di motori a benzina e diesel potenti, efficienti e parsimoniosi che rispettano tutti la normativa Euro 6. Specialmente in Svizzera è molto apprezzata la versione con cambio a doppia frizione DSG abbinato alla trazione integrale 4Drive che è disponibile dall'estate 2016. L'allestimento FR LINE, particolarmente sofisticato, completa la gamma di offerta dell'Alhambra e soddisfa anche i clienti più esigenti.

La SEAT Alhambra è disponibile a partire da CHF 29’450 presso i partner SEAT.


Eurotax Award
Nell'ambito dell'incontro di settore 2016 di Eurotax è stato assegnato per la prima volta il premio EurotaxAward eleggendo le vetture con il più alto valore nel tempo in sette diverse categorie.