ACCETTAZIONE DIRETTA

Più chiarezza, Più previsione, Più trasparenza.

I servizi sono una questione di fiducia. E nulla fa più rapidamente chiarezza di un colloquio franco. Per questo durante l’accettazione diretta vi chiediamo 15-20 minuti per parlarvi della vostra SEAT. Insieme a voi, il consulente di servizio SEAT visiona la vostra auto, se ne fa un’idea e ne rileva tutti i difetti.

Il risultato? Beneficiate di un’analisi immediata dello stato della vostra SEAT. E sapete subito quali sono le necessarie misure urgenti, quali interventi possono essere rinviati, nonché i costi che ne scaturiscono. Trasparente, leale e preventivabile.

I vantaggi dell’accettazione diretta

  • Analisi e consulenza competente sullo stato della vostra vettura
  • Massima trasparenze grazie a una definizione preliminare precisa sui lavori necessari, sulla durata e sui costi
  • Individuazione tempestiva di piccoli e grandi difetti

Accettazione diretta digitale
Alcuni partner SEAT offrono già l’accettazione diretta digitale. Il partner di servizio SEAT registra in modalità elettronica i difetti della vostra vettura nonché i risultati attesi dal servizio, e può documentare subito tramite foto difetti o danni. Il risultato: la leggibilità della vostra vettura risulta semplificata e l’analisi e la diagnostica dell’onere del servizio risultano più precisi.