it:Azienda:News & Eventi:Cars:The even sportier Tarraco FR. CH/IT

La Tarraco FR ancora più sportiva.

Con il lancio della Tarraco FR, SEAT rende il suo SUV più spazioso ancora più attraente, equipaggiandolo con interni ed esterni dal look esclusivo, una specifica configurazione del telaio e motori con una performance ed efficienza caratterizzate da quel tocco sportivo tanto amato dai clienti.

Con l’introduzione della Tarraco FR, SEAT offre molto di più, facendo tesoro della propria posizione già consolidata sul mercato ma aggiungendo una dimensione completamente nuova al suo spazioso SUV.

La versione FR mette in risalto la sportività con interni ed esterni esclusivi.

La SEAT Tarraco FR dona un tocco di dinamismo alla gamma con un linguaggio di design degli esterni più grintoso ed esclusivo, dall’istante in cui il conducente sale a bordo e accarezza il volante, fino al cuore pulsante della vettura, i motori, e al telaio studiato per regalare un’esperienza di guida ancora più coinvolgente.

La targhetta FR è un elemento importante dell’offerta SEAT: conferisce infatti un carattere tutto nuovo alle vetture della gamma, contribuendo a rafforzare la posizione del marchio sul mercato.

I clienti non vedono l’ora di acquistare le versioni FR e hanno atteso con trepidazione la SEAT Tarraco FR. Questa vettura fornirà un importante contributo al posizionamento sul mercato del SUV di grandi dimensioni, arrivando a costituire una parte considerevole delle auto che usciranno dallo stabilimento di Wolfsburg.