it:Azienda:News & Eventi:Events:SEAT Music Session CH/IT

Avvenimento

11. SEAT Music Session

Da anni, SEAT Music Session è sinonimo di musica dal vivo a distanza ravvicinata e di un'esperienza scenica unica a 360°. Ci sono sempre di nuovo top act nazionali e internazionali, a volte con un'atmosfera intima da salotto, a volte con la dinamica dei grandi concerti. A volte da solo, in duo, o come All-Star-Performance.
Ogni concerto è diverso!

Anche nel 2019 la SEAT Music Session torna in tournée.

I NOSTRI ARTISTI 2019

Egli chiama il suo stile musicale dialettale folk e così è stato il suo secondo album nel 2015. Stiamo parlando di Marco Kunz, o in realtà solo di KUNZ.
La musica ha sempre avuto un ruolo di primo piano nella sua vita, o più precisamente: il canto. Già all'età di 10 anni, ha vinto un premio per i giovani talenti dello yodeling, diventando membro prima nel 2006 e poi il leader del gruppo a cappella a-live.

Era un direttore d'orchestra, aveva una sua band, ma al più tardi dopo l'accordo discografico con la Universal fa la sua musica. Nel 2016 ha vinto il nuovo arrivato PRIX WALO. Il marchio di fabbrica è la combinazione di melodie accattivanti con l'affascinante colore locale. Di recente uscita è "Förschi", album numero 4.

In privato va spesso in montagna. Dice lui stesso: "Ho più idee quando sono in movimento. In bicicletta, in treno o a piedi". Marko Kunz ora è sposato, e lui stesso dice con un occhiolino: "Questa è probabilmente la parte conservatrice di me".


Canti/Video:
"Räubertochter" (youtube.com)

Date sotto:
facebook.com/seatmusicsession/

TIWAYO è qualcosa come Manu Chao della Generazione 2000. Cresciuto nei sobborghi di Parigi, è oggi considerato uno dei più promettenti nuovi arrivati in Francia.  La sua musica è reggae, gospel, blues e soul e nonostante la sua giovane età sembra così maturo musicalmente e vocalmente che nei circoli musicali viene chiamato "The Young Old".

"Ho scoperto presto la collezione di dischi di mio padre e ricordo ancora bene la sua stanza", dice Tiwayo.. "Era uno spazio magico da cui si sentivano sempre i suoni delle grandi cantanti jazz Sarah Vaughn, Billie Holiday e Nina Simone. Ma anche musicisti blues come John Lee Hooker e i grandi uomini del jazz. Già da bambino ne ero affascinato".
Non c'è quindi da stupirsi che si sia già esibito nel corso della sua carriera come atto di supporto per grandi della musica come Sting, Seal o Norah Jones.
Il suo attesissimo album di debutto è stato appena pubblicato dalla leggendaria etichetta Blue-Note Records:
"The Gipsy Soul of Tiwayo",  
registrato da Mark Neill ("Black Keys").

Canti/Video:
"Love me like you say"
(youtube.com)

"Wild" 
(youtube.com)

Date sotto:
https://seatmusicsession.ch/