Oggi più che mai, l’attenzione del conducente è messa costantemente alla prova durante la guida. Ecco perché la SEAT Ateca è dotata dei più moderni sistemi di sicurezza affinché voi possiate concentrarvi su ciò che è importante. La guida.
In grado di rilevare il rischio di collisione in anticipo, l’assistente PreCrash prepara il veicolo all’impatto tendendo le cinture di sicurezza e chiudendo i finestrini.
Sempre alla giusta distanza di sicurezza. Il Front Assist rileva i veicoli che precedono la vettura e vi avvisa con un segnale visivo o audio.
In combinazione con il navigatore, riconosce i limiti di velocità e adegua di conseguenza la velocità del veicolo, mantenendo la distanza di sicurezza dal traffico circostante.
Controllo totale a portata di mano. Il Travel Assist combina l’Adaptive Cruise Control e il Lane Assist premendo un semplice tasto. E vi avvisa quando rileva che il conducente non ha le mani sul volante.
Rilevamento della segnaletica orizzontale e mantenimento della corsia, insieme al monitoraggio del traffico in arrivo dalla direzione opposta.
Nel caso in cui non rilevi alcuna attività del conducente, l’Emergency Assist lo avvisa e rallenta il veicolo.