it:Azienda:News & Eventi:Company:SEAT employees will receive a record profit-related bonus CH/IT

Sempre raggiungibili nonostante il lockdown.

I garage SEAT sono sempre raggiungibili per voi.

La sicurezza è al primo posto, non solo in auto.

Alla luce delle attuali disposizioni per il contenimento della diffusione del COVID-19, gli showroom e i punti vendita dei concessionari SEAT purtroppo resteranno chiusi fino a nuovo avviso.  

Ma i concessionari SEAT della vostra regione restano a vostra disposizione secondo le seguenti modalità:
  • Le officine continueranno a restare aperte per voi. I concessionari SEAT continueranno a offrirvi senza alcuna limitazione le prestazioni di servizio per la vostra SEAT.
  • Potete naturalmente raggiungere i team di vendita per telefono, e-mail e online sia per domande sulla vostra SEAT o per ricevere una consulenza sulla SEAT dei vostri sogni.
  • Giri di prova senza contatto: molti concessionari SEAT offrono la possibilità di organizzare giri di prova senza contatto, naturalmente nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza vigenti. Contattate il concessionario SEAT della vostra regione per fissare un giro di prova.

Qui troverete sicuramente la SEAT perfetta.

Sul nostro sito web continua naturalmente a essere a vostra disposizione il configuratore, con cui potrete individuare in tutta semplicità la SEAT che più vi si addice. Ma forse la troverete anche nella nostra vasta gamma di vetture in pronta consegna.

Saremo lieti di fornirvi una consulenza digitale.

In caso di domande su un determinato modello o su una determinata offerta, basta contattare il vostro partner SEAT. Questo sarà lieto di fornirvi assistenza. Anche se i nostri locali di vendita sono chiusi, i nostri partner SEAT vi forniscono volentieri consulenza telefonicamente o via e-mail.