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SEAT CONNECT SERVICES

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Servizio clienti

In SEAT, ci impegniamo a fornire un’assistenza clienti eccezionale, fornendo comunicazioni affidabili e supporto durante tutto il percorso di proprietà. Che tu abbia una domanda su SEAT CONNECT, necessiti di assistenza o desideri esplorare le funzionalità connesse, il nostro team dedicato al Servizio Clienti SEAT è a tua disposizione per rendere la tua esperienza il più piacevole e semplice possibile.

 

Principali caratteristiche e vantaggi

 

    ●    Assistenza personalizzata: ricevi una guida esperta da rappresentanti SEAT che comprendono il tuo veicolo e possono offrire soluzioni su misura per le tue esigenze.

 

    ● Assistenza 24 ore su 24: accedi all’assistenza ogni volta che ne hai bisogno, assicurandoti che l’aiuto sia sempre a portata di mano, che tu sia a casa o in viaggio.

 

    ●    Assistenza completa: dalla consulenza tecnica alle informazioni sull’assistenza alla navigazione nell’App My SEAT, il nostro team di assistenza clienti si occupa di tutti gli aspetti della proprietà della vostra SEAT.

 

    ●    Opzioni di comunicazione flessibili: contattateci per telefono, e-mail o tramite l’app My SEAT, qualunque sia il metodo più adatto alle vostre esigenze.

 

Si prega di notare che i clienti provenienti dai seguenti paesi devono contattare il Servizio clienti locale: Albania, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Estonia, Croazia, Lituania, Lettonia, Montenegro, Macedonia, Paesi Bassi, Norvegia, Serbia, Ucraina, Romania, Grecia, Ungheria.

Disponibilità generale del servizio
Paese
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Andorra
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Albania
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Austria
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Bosnia ed Erzegovina
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Belgio
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Bulgaria
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Svizzera
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Cipro
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Cechia
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Germania
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Danimarca
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Estonia
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Spagna
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Finlandia
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Francia
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Regno Unito
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Gibilterra
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Grecia
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Croazia
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Ungheria
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Irlanda
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Italia
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Lituania
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Lussemburgo
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Lettonia
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Montenegro
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Macedonia del Nord
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Malta
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Paesi Bassi
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Norvegia
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Polonia
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Portogallo
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Romania
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Serbia
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Svezia
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Slovenia
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Slovacchia
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Ucraina
Modelli
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Ateca
From production 34/2020
model
Ibiza
From production 36/2020
model
Arona
From production 36/2020
model
Leon
From production 10/2020
model
Leon Sportstourer
From production 10/2020
model
Tarraco
From production 36/2020
Infotainment

Avvertenza

 

La disponibilità dei servizi SEAT CONNECT può variare in base al Paese, al modello, al sistema di infotainment, al periodo di produzione e all’equipaggiamento della vettura. È possibile utilizzare il filtro per visualizzare la disponibilità dei servizi per una specifica vettura SEAT.

 

In questo strumento è inoltre possibile verificare la disponibilità generale dei servizi SEAT CONNECT, ma solo a scopo informativo. I contenuti sono soggetti a modifiche. Alcune funzioni potrebbero essere disponibili tramite aggiornamenti software. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare sempre il proprio Service Specialist SEAT.

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I servizi mobili online SEAT CONNECT (SEAT CONNECT) sono un prodotto digitale di SEAT S.A., Autovía A-2, km 585, 08760 Martorell e consistono in uno o più pacchetti di servizi a seconda dei servizi prenotati. Tali pacchetti di servizi sono specifici per i veicoli e richiedono un veicolo SEAT o CUPRA equipaggiato a tale scopo. Il requisito per la disponibilità di SEAT CONNECT è una connessione dati attiva tra il veicolo e il server dati. I servizi online possono essere utilizzati tramite una connessione internet integrata. Per utilizzare SEAT CONNECT è necessaria la registrazione online nel portale MySEAT o nell’app My SEAT con il SEAT ID. Inoltre, bisogna stipulare online un contratto SEAT CONNECT separato con SEAT S.A. I costi dei dati correlati all’utilizzo in Europa nell’ambito della copertura di rete sono coperti da SEAT S.A., fatta eccezione per i pacchetti di servizio «Media e internet». Per l’utilizzo del pacchetto di servizi «Media e internet» e dell’hotspot wi-fi è possibile acquistare a pagamento pacchetti dati dal partner esterno di telefonia mobile nel portale MySEAT, da utilizzare entro l’area di copertura della rete in numerosi Paesi europei. In alternativa, il pacchetto di servizi «Media e internet» può essere utilizzato attraverso un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) con funzione di hotspot wi-fi. In tal caso i relativi servizi sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile già in essere o da stipulare a parte tra il cliente e il suo provider di telefonia mobile, solo entro la copertura di rete mobile corrispondente. Per utilizzare l’app gratuita My SEAT è necessario disporre di uno smartphone con sistema operativo iOS o Android e di una scheda SIM con l’opzione dati sulla base di un contratto di telefonia mobile, già in essere o da stipulare a parte, tra il cliente e il suo operatore di telefonia mobile. L’invio o la ricezione di pacchetti di dati via internet può comportare dei costi, soprattutto all’estero (ad es. tariffe di roaming). Per informazioni relative alle condizioni tariffarie di telefonia mobile la preghiamo di rivolgersi al suo operatore. La disponibilità di SEAT CONNECT può variare in base al paese. I servizi online sono disponibili per l’intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previste o apportate eventuali modifiche di contenuto. Trovano inoltre applicazione le Condizioni generali per i servizi online mobili SEAT CONNECT di SEAT, S.A. 

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