Gestisci in tutta comodità tutte le esigenze di assistenza della tua SEAT tramite l’app My SEAT e l’app di bordo nel sistema di infotainment*. Selezionando il tuo Preferred Service Partner (PSP) e il canale di contatto, ricevi notifiche automatiche sulle esigenze di manutenzione e le spie di avvertimento attive, monitorando lo stato di salute della tua vettura.
Inoltre, è possibile richiedere proattivamente un appuntamento con il proprio Service Partner preferito per la prossima ispezione, luci di segnalazione attive e altri servizi (accessori, cambio pneumatici, carrozzeria e verniciatura, ecc.).
● Sicurezza: assicurati che il tuo veicolo rimanga in condizioni ottimali. I prossimi servizi e le spie attive del tuo veicolo vengono automaticamente inviati al tuo PSP, che ti contatterà in modo proattivo per fissare un appuntamento.
● Easy Servicing: in caso di necessità, è possibile richiedere un appuntamento di assistenza in modo rapido e semplice tramite l’app e l’app di bordo nel sistema di infotainment*.
● Punto di contatto unico: scegli la tua PSP e il tuo canale di contatto tramite l’app My SEAT per un servizio affidabile e affidabile.
● Gestione integrata: controlla i piani di manutenzione imminenti e le luci di avviso attive, aggiungi gli appuntamenti al tuo calendario e tieni traccia della cronologia dei servizi.
*Controlla il sistema di infotainment a bordo se la tua vettura è compatibile (l’app Maintenance in-car è disponibile solo su SEAT Leon prodotta a partire dalla CW. 48/24).