IT:Service & Accessori :SEAT CONNECT:SEAT Service Availability:SEAT Connect Services Detail CH/IT

SEAT CONNECT SERVICES

FILTRI

Indietro
Colonnina di ricarica

La funzione delle stazioni di ricarica offre un modo semplice per individuare e gestire le opzioni di ricarica per il veicolo. Grazie a un’interfaccia intuitiva, i conducenti possono accedere a una panoramica completa delle stazioni di ricarica nelle vicinanze per mantenere i loro viaggi pieni di energia e senza stress.

 

Principali caratteristiche e vantaggi

 

●      Tranquillità: tieni sotto controllo i livelli della batteria grazie all’accesso affidabile ai punti di ricarica, assicurandoti di essere sempre pronto per la strada che ti aspetta.

●     Scelte precise: scegli la giusta colonnina di ricarica con sicurezza. Il sistema offre dettagli precisi, tra cui compatibilità del caricabatterie, potenza erogata, ore di funzionamento e altro ancora.

●     Copertura estesa: scopri un’ampia selezione di punti di ricarica nelle tue vicinanze o lungo il tuo percorso, completi di informazioni dettagliate. Salva i luoghi utilizzati di frequente come preferiti per comodità futura.

    Gestione senza sforzo: accedi ai dettagli della colonnina di ricarica tramite l’app My SEAT o direttamente dal sistema di infotainment della tua auto. Naviga facilmente fino al punto di ricarica più vicino e pianifica le tue soste con il minimo sforzo.

Disponibilità generale del servizio
Paese
flag
Austria
flag
Belgio
flag
Bulgaria
flag
Svizzera
flag
Cechia
flag
Germania
flag
Danimarca
flag
Estonia
flag
Spagna
flag
Finlandia
flag
Francia
flag
Regno Unito
flag
Croazia
flag
Ungheria
flag
Irlanda
flag
Italia
flag
Lussemburgo
flag
Lettonia
flag
Montenegro
flag
Malta
flag
Paesi Bassi
flag
Norvegia
flag
Polonia
flag
Romania
flag
Svezia
flag
Slovenia
flag
Slovacchia
Modelli
model
Leon
From production 10/2020
model
Leon Sportstourer
From production 10/2020
model
Tarraco
From production 36/2020
Infotainment

Avvertenza

 

La disponibilità dei servizi SEAT CONNECT può variare in base al Paese, al modello, al sistema di infotainment, al periodo di produzione e all’equipaggiamento della vettura. È possibile utilizzare il filtro per visualizzare la disponibilità dei servizi per una specifica vettura SEAT.

 

In questo strumento è inoltre possibile verificare la disponibilità generale dei servizi SEAT CONNECT, ma solo a scopo informativo. I contenuti sono soggetti a modifiche. Alcune funzioni potrebbero essere disponibili tramite aggiornamenti software. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare sempre il proprio Service Specialist SEAT.

icon ico-next-gray

I servizi mobili online SEAT CONNECT (SEAT CONNECT) sono un prodotto digitale di SEAT S.A., Autovía A-2, km 585, 08760 Martorell e consistono in uno o più pacchetti di servizi a seconda dei servizi prenotati. Tali pacchetti di servizi sono specifici per i veicoli e richiedono un veicolo SEAT o CUPRA equipaggiato a tale scopo. Il requisito per la disponibilità di SEAT CONNECT è una connessione dati attiva tra il veicolo e il server dati. I servizi online possono essere utilizzati tramite una connessione internet integrata. Per utilizzare SEAT CONNECT è necessaria la registrazione online nel portale MySEAT o nell’app My SEAT con il SEAT ID. Inoltre, bisogna stipulare online un contratto SEAT CONNECT separato con SEAT S.A. I costi dei dati correlati all’utilizzo in Europa nell’ambito della copertura di rete sono coperti da SEAT S.A., fatta eccezione per i pacchetti di servizio «Media e internet». Per l’utilizzo del pacchetto di servizi «Media e internet» e dell’hotspot wi-fi è possibile acquistare a pagamento pacchetti dati dal partner esterno di telefonia mobile nel portale MySEAT, da utilizzare entro l’area di copertura della rete in numerosi Paesi europei. In alternativa, il pacchetto di servizi «Media e internet» può essere utilizzato attraverso un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) con funzione di hotspot wi-fi. In tal caso i relativi servizi sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile già in essere o da stipulare a parte tra il cliente e il suo provider di telefonia mobile, solo entro la copertura di rete mobile corrispondente. Per utilizzare l’app gratuita My SEAT è necessario disporre di uno smartphone con sistema operativo iOS o Android e di una scheda SIM con l’opzione dati sulla base di un contratto di telefonia mobile, già in essere o da stipulare a parte, tra il cliente e il suo operatore di telefonia mobile. L’invio o la ricezione di pacchetti di dati via internet può comportare dei costi, soprattutto all’estero (ad es. tariffe di roaming). Per informazioni relative alle condizioni tariffarie di telefonia mobile la preghiamo di rivolgersi al suo operatore. La disponibilità di SEAT CONNECT può variare in base al paese. I servizi online sono disponibili per l’intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previste o apportate eventuali modifiche di contenuto. Trovano inoltre applicazione le Condizioni generali per i servizi online mobili SEAT CONNECT di SEAT, S.A. 

icon ico-next-gray