IT:Service & Accessori :SEAT CONNECT:SEAT Service Availability:SEAT Connect Services Detail CH/IT

SEAT CONNECT SERVICES

FILTRI

Indietro
Importazione itinerario online

Con la funzione Online Route Import di SEAT, la pianificazione del viaggio diventa più semplice ed efficiente. Utilizzando l’App My SEAT, gli itinerari che hai preparato in anticipo possono essere inviati direttamente al sistema di navigazione della tua auto. Non è necessario che l’auto sia in marcia per ricevere un itinerario, così i tuoi viaggi sono pronti a partire in qualsiasi momento.

 

Tramite la sezione 'Mappa’ dell’app My SEAT, cerca la tua destinazione e, se lo desideri, aggiungi diverse fermate. Poi inviala alla vettura. All’avvio, l’itinerario apparirà direttamente sul sistema di infotainment.



Principali caratteristiche e vantaggi

 

    ●     Transfer senza sforzo: invia gli itinerari programmati dall’app My SEAT direttamente al sistema di navigazione senza dover avviare l’auto.

 

    ●     Opzioni di itinerario flessibili: crea un itinerario aggiungendo fino a quattro fermate, inclusa la destinazione finale.

 

    ●    Facilità d’uso: Pianifica i tuoi itinerari da casa, perfetto per organizzare viaggi più lunghi.

 

    ●     Facile Collaborazione: condividi itinerari con amici o familiari e apporta modifiche in base alle necessità.

Disponibilità generale del servizio
Paese
flag
Andorra
flag
Albania
flag
Austria
flag
Bosnia ed Erzegovina
flag
Belgio
flag
Bulgaria
flag
Svizzera
flag
Cipro
flag
Cechia
flag
Germania
flag
Danimarca
flag
Estonia
flag
Spagna
flag
Finlandia
flag
Francia
flag
Regno Unito
flag
Gibilterra
flag
Grecia
flag
Croazia
flag
Ungheria
flag
Irlanda
flag
Italia
flag
Lituania
flag
Lussemburgo
flag
Lettonia
flag
Montenegro
flag
Macedonia del Nord
flag
Malta
flag
Paesi Bassi
flag
Norvegia
flag
Polonia
flag
Portogallo
flag
Romania
flag
Serbia
flag
Svezia
flag
Slovenia
flag
Slovacchia
flag
Ucraina
Modelli
model
Ateca
From production 34/2020
model
Ibiza
From production 36/2020
model
Arona
From production 36/2020
model
Leon
From production 10/2020
model
Leon Sportstourer
From production 10/2020
model
Tarraco
From production 36/2020
Infotainment

Avvertenza

 

La disponibilità dei servizi SEAT CONNECT può variare in base al Paese, al modello, al sistema di infotainment, al periodo di produzione e all’equipaggiamento della vettura. È possibile utilizzare il filtro per visualizzare la disponibilità dei servizi per una specifica vettura SEAT.

 

In questo strumento è inoltre possibile verificare la disponibilità generale dei servizi SEAT CONNECT, ma solo a scopo informativo. I contenuti sono soggetti a modifiche. Alcune funzioni potrebbero essere disponibili tramite aggiornamenti software. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare sempre il proprio Service Specialist SEAT.

icon ico-next-gray

I servizi mobili online SEAT CONNECT (SEAT CONNECT) sono un prodotto digitale di SEAT S.A., Autovía A-2, km 585, 08760 Martorell e consistono in uno o più pacchetti di servizi a seconda dei servizi prenotati. Tali pacchetti di servizi sono specifici per i veicoli e richiedono un veicolo SEAT o CUPRA equipaggiato a tale scopo. Il requisito per la disponibilità di SEAT CONNECT è una connessione dati attiva tra il veicolo e il server dati. I servizi online possono essere utilizzati tramite una connessione internet integrata. Per utilizzare SEAT CONNECT è necessaria la registrazione online nel portale MySEAT o nell’app My SEAT con il SEAT ID. Inoltre, bisogna stipulare online un contratto SEAT CONNECT separato con SEAT S.A. I costi dei dati correlati all’utilizzo in Europa nell’ambito della copertura di rete sono coperti da SEAT S.A., fatta eccezione per i pacchetti di servizio «Media e internet». Per l’utilizzo del pacchetto di servizi «Media e internet» e dell’hotspot wi-fi è possibile acquistare a pagamento pacchetti dati dal partner esterno di telefonia mobile nel portale MySEAT, da utilizzare entro l’area di copertura della rete in numerosi Paesi europei. In alternativa, il pacchetto di servizi «Media e internet» può essere utilizzato attraverso un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) con funzione di hotspot wi-fi. In tal caso i relativi servizi sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile già in essere o da stipulare a parte tra il cliente e il suo provider di telefonia mobile, solo entro la copertura di rete mobile corrispondente. Per utilizzare l’app gratuita My SEAT è necessario disporre di uno smartphone con sistema operativo iOS o Android e di una scheda SIM con l’opzione dati sulla base di un contratto di telefonia mobile, già in essere o da stipulare a parte, tra il cliente e il suo operatore di telefonia mobile. L’invio o la ricezione di pacchetti di dati via internet può comportare dei costi, soprattutto all’estero (ad es. tariffe di roaming). Per informazioni relative alle condizioni tariffarie di telefonia mobile la preghiamo di rivolgersi al suo operatore. La disponibilità di SEAT CONNECT può variare in base al paese. I servizi online sono disponibili per l’intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previste o apportate eventuali modifiche di contenuto. Trovano inoltre applicazione le Condizioni generali per i servizi online mobili SEAT CONNECT di SEAT, S.A. 

icon ico-next-gray