Con chargeON potete ricaricare fuori casa a costi più convenienti, in molti casi, rispetto che a casa, a soli 28 centesimi al kWh*.
Il gruppo AMAG offre una nuova tariffa di ricarica.
In tutte le stazioni di ricarica pubbliche del gruppo AMAG, negli autosili AMAG e presso i partner aderenti all’iniziativa, ora i kWh di corrente acquistati con la carta di ricarica/app chargeON costano solo 28 centesimi. In questo modo, spesso la ricarica in viaggio diventa più conveniente rispetto alla ricarica domestica.
Copertura del 98% delle stazioni di ricarica in Svizzera
Copertura di oltre 600’000 stazioni di ricarica in Europa (in costante aumento)
Prezzi agevolati presso diversi partner (tra cui Migros, Fastned, Electra, AMAG, ecc.)
App intuitiva con fantastiche funzionalità
Ricarica affidabile tramite app e carta di ricarica
Da subito, tutti i veicoli elettrici nuovi CUPRA vengono consegnati con una carta di ricarica chargeON. Potete trovare questa carta di ricarica nel vano portaoggetti del vostro nuovo veicolo.
Approfittate di un buono sconto di 5 centesimi per kWh, con un risparmio massimo di Fr. 50.–. Il codice promozionale ha una validità di 9 mesi dalla data di attivazione e consente quindi di usufruire appieno del buono sconto.
All’attivazione del contratto, anche la clientela leasing di AMAG Leasing SA riceve una carta di ricarica chargeON insieme alla lettera di benvenuto. Il codice QR riportato nella lettera consente di scaricare l’app e di ordinare la carta di ricarica.
*Si tratta di un'offerta del gruppo AMAG per promuovere a lungo termine la mobilità elettrica, sostenuta da AMAG Leasing AG. Valida per i clienti con carta di ricarica/app chargeOn e veicoli importati da AMAG Import AG presso tutte le stazioni di ricarica pubbliche e nei parcheggi multipiano del gruppo AMAG, nonché presso i partner partecipanti. Con riserva di modifiche e variazioni.