CH/IT

State cercando una e-HYBRID?

Purtroppo al momento non è disponibile alcun veicolo ibrido SEAT.

Come avrete notato, attualmente ci sono problemi nelle consegne in tutto il mondo per molte merci e materie prime. Tali problemi nelle consegne hanno purtroppo anche conseguenze sulla produzione dei nostri modelli ibridi. In particolare non è disponibile alcun veicolo SEAT e-HYBRID a causa della scarsità di approvvigionamento dei semiconduttori.

Batteria, ricarica e autonomia.

La vostra SEAT ibrida plug-in punta sulle più moderne tecnologie ecologiche e sul massimo divertimento al volante.

Gamma di modelli e-HYBRID

Partite all’avventura.

I modelli SEAT e-HYBRID rappresentano la mobilità del futuro. La tecnologia non smette di fare progressi e sia che percorriate tragitti brevi, medi o estesi, il vantaggio per voi è sempre assicurato.

Autonomia

Il pieno di energia per tutto il giorno.

L’autonomia effettiva dipende da numerosi fattori: stile di guida, tragitto in autostrada o nel traffico urbano, impiego di riscaldamento o climatizzatore ecc. Esistono però anche delle possibilità per risparmiare l’energia della batteria. In inverno potete preriscaldare l’abitacolo già durante la fase di ricarica della vostra SEAT, sfruttando così l’energia della rete elettrica.

Autonomia WLTP.

Da settembre 2018, per tutti i veicoli elettrici deve essere specificata l’autonomia standard testata con il metodo WLTP. WLTP sta per Worldwide Harmonised Light-Duty Vehicles Test Procedure ed è una procedura di prova uniforme a livello mondiale vincolante per tutti i produttori, che consente di mettere a confronto le diverse auto elettriche. A tale riguardo dovete prestare particolare attenzione al valore combinato (città, strada di campagna e autostrada).

Soluzioni di ricarica

Più potenza, più libertà.

Grazie alle opzioni di ricarica variabili i nostri modelli SEAT offrono maggiore flessibilità. Che si tratti di un tragitto breve o lungo, nella vita quotidiana o in viaggio per le vacanze, in fatto di autonomia non vi sono limiti. Inserite la spina, accendete e partite.