CH/IT

Mobilità elettrica

Tecnologia elettrizzante.

Il cuore dell’elettrificazione è la batteria. Una pietra miliare tecnologica che rivoluziona il mondo delle auto.

SEAT e-HYBRID

Potenza sostenibile.

Una guida a zero emissioni nei tragitti brevi, il consueto piacere di guida e la fidata autonomia di un motore a combustione: ecco gli elementi in comune dei modelli SEAT e-HYBRID, che si integrano perfettamente in un’alternanza automatica.

Efficienza

Pro e-HYBRID.

Grazie alla batteria da 10-15 kWh, che potete caricare comodamente con la wallbox o presso una stazione di ricarica, usufruite di un’autonomia completamente elettrica fino a 55 km (tecnologia deluxe disponibile per SEAT Leon e-HYBRID, SEAT Leon Sportstourer e-HYBRID e SEAT Tarraco e-HYBRID).

  • Grazie al consumo efficiente di carburante risparmiate sui rifornimenti.
  • Possibilità di utilizzare energia che normalmente andrebbe persa sfruttando la funzione di recupero dell’energia di frenata.
  • In modalità elettrica viaggiate a zero emissioni di CO2.
  • Remote Access: gestite la ricarica tramite il SEAT Charger Connect.

Modelli

Trova il modello giusto.

SEAT Charger

La soluzione migliore per una ricarica semplice, veloce e sicura. Disponibile nelle versioni monofase e trifase fino a 11 kW di corrente alternata.

SEAT Charger Connect

Si connette alla rete internet di casa per aggiungere funzionalità da remoto. Scaricate l’app Wallbox e tenete sotto controllo aggiornamenti e dati dal vostro smartphone.

SEAT Charger Pro

Include tutti i vantaggi di SEAT Charger Connect, aggiungendo però LTE mobile per una connettività ancora migliore. Misurate e gestite da remoto i vostri consumi con un contatore elettrico certificato MID.

Daily Business

Ricarica con corrente alternata.

Il tipo di ricarica più diffuso e più conveniente è quello a corrente alternata. Il veicolo converte automaticamente la corrente alternata in corrente continua, che viene immagazzinata nella batteria per poi essere consumata.

Ricarica domestica

Quanto costa ricaricare a casa.

Ricaricare un’auto elettrica di notte costa circa 6 franchi, che ripartiti su un’autonomia di 260 km corrispondono a poco più di 2 centesimi al chilometro.